GameSoul.it

CD Projekt Red registra un nuovo trademark: Gwent!

Uno degli elementi più apprezzati da molti fans in The Witcher 3: Wild Hunt è stato sicuramente il gioco di carte denominato Gwent, che consentiva al giocatore di sfidare diversi personaggi del mondo di gioco grazie ad un mazzo comprendente guerrieri, maghi, arcieri, abilità e molto altro ancora.

Con le successive espansioni del gioco, Hearts of Stone e la recentissima Blood and Wine, CD Projekt Red ha deciso di aggiungere ulteriori carte e sfide dedicate al Gwent, arrivando addirittura a vendere le carte in versione fisica nei negozi a chi comprava una delle due espansioni.

Adesso la software house è passata allo step successivo, registrando pochi giorni fa il marchio “Gwent: The Witcher Trading Card Game”. Non è ancora sicuro che si tratti di un gioco per piattaforme mobile ed eventualmente anche console oppure se si tratta di un gioco da tavolo, ma andando a vedere la categoria entro la quale rientra il marchio (quella dei software e videogames) possiamo scommettere che questo gioco di carte uscirà in un ambito videoludico.

Potenzialmente si possono spendere delle ore in The Witcher 3 sul Gwent…E voi sete pronti a viverne altre? A presto per ulteriori novità!

                                      


Fonte