GameSoul.it

Call of Duty: WWII è stato accolto bene dai giocatori

Durante un recente incontro con gli azionisti, il CEO di Activision Eric Hishbergh ha affrontato diversi temi, tra i quali l’andamento di Call of Duty e la reazione da parte dei giocatori al recente reveal del nuovo capitolo della saga, Call of Duty: WWII. I primi dati raccolti dalla compagnia sono decisamente positivi, dato che il video di presentazione ha raccolto molti commenti positivi, in una misura tale che non si era mai vista per un titolo della serie.

Lo stesso Hishbergh si è spinto anche oltre, affermando che se si vanno ad analizzare ancora più in profondità le reazioni dei fan sembra che quel sentimento negativo che si era diffuso con Infinite Warfare è praticamente “evaporato”. In Activision sono convinti che il gioco stia venendo su molto bene e che, per le sue caratteristiche, possa essere il titolo giusto al momento giusto, in grado di raccogliere molte opinioni positive e naturalmente grandi dati di vendita, che in realtà non sono mai mancati nel corso degli anni.

Un’altra interessante dichiarazione da parte del CEO della compagnia riguarda il prossimo E3: egli si è infatti detto molto ottimista sul lavoro degli sviluppatori, in particolar modo per quanto riguarda le innovazioni che essi stanno apportando alla formula classica della saga. Alcune di queste verranno svelate proprio a Los Angeles, e gli stessi fan potranno provarle con mano grazie a delle sessioni di gioco in multiplayer.

La seconda guerra mondiale sta per tornare alla ribalta nel mondo dei videogiochi. Call of Duty: WWII riuscirà davvero a superare il successo dei suoi predecessori? La risposta arriverà nei prossimi mesi, sempre qui su GameSoul.


Fonte