Sledgehammer ci porta dietro le quinte di Call of Duty: WWII

Call of Duty: WWII

Miglior Sparatutto, Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Sledgehammer ci porta dietro le quinte di Call of Duty: WWII

Vediamo le idee che hanno portato alla realizzazione del nuovo Call of Duty.

Un filmato di circa quattro minuti ci introduce oggi alle scelte ed alle idee che hanno consentito a Sledgehammer Games di creare il nuovo Call of Duty. Un viaggio alla ricerca dell’autenticità e della fedeltà storica, in un gioco che va controcorrente e che rimuove la rigenerazione della salute per un gameplay più realistico. In questo video di Call of Duty: WWII scopriamo cosa è significato per gli sviluppatori impiegare oltre due anni di lavoro attraverso direzione artistica, design dell’audio e narrazione per ottenere un titolo che rendesse davvero giustizia all’incredibile storia del secondo conflitto mondiale.

Call of Duty: WWII arriverà su Xbox One, PS4 e PC in versione fisica e digitale a partire dal prossimo 3 novembre. Se siete interessati al nuovo sparatutto di Activision, date un’occhiata a tutto quello che c’è da sapere al momento. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password