GameSoul.it

[AGGIORNATA con Poster] Call of Duty: lanciato il sito teaser ufficiale del nuovo capitolo

I fantasmi prendono forma: aperto il sito teaser ufficiale del prossimo Call of Duty con tanto di mosaico a suon di avatar.

Chi non demorde alla fine ha almeno qualche soddisfazione. Dopo giorni di incalzanti rumors e scetticismi del caso, Activision ha premiato chi ha più confidato nelle coincidenze rivelatorie del caso: Call of Duty: Ghosts è il nuovo capitolo della serie, benché il suo nome è ancora non confermato in via ufficiale.

La rivelazione è arrivata con l’apertura del sito teaser che è possibile raggiungere cliccando qui, tuttavia è ancora carente di informazioni sul gioco. Al momento l’unica attività interessante presente sul sito teaser è relativa alla possibilità di inserire un proprio avatar per andare a comporre un mosaico che probabilmente raffigurerà il primo artwork del gioco.

Prima di quel momento non sembrano esserci appuntamenti o previsioni di annuncio ma come l’artwork inizia a prendere forma, anche il titolo di Activision lo sta facendo, lentamente, giorno dopo giorno.

*AGGIORNAMENTO*

Il potente Internet è riuscito ad ospitare infine anche il poster tanto vociferato da IGN, testimoniandone l’effettiva esistenza. Ve lo proponiamo di seguito da entrambi i lati. Il poster conferma anche l’uscita novembrina, esattamente fissata al giorno 5 di questo mese. Buona visione.