GameSoul.it

Call of Duty Black Ops Cold War, arriva l’aggiornamento mid season

L’aggiornamento di metà stagione per Black Ops Cold War sta arrivando e introdurrà alcuni nuovi contenuti nel gioco. Treyarch ha confermato che l’update sarà distribuito la prossima settimana, giovedì 14 gennaio. Sebbene i contenuti completi della patch non siano ancora stati rivelati, lo sviluppatore ha confermato alcuni dettagli. Nella modalità multiplayer verrà introdotta un’altra mappa Fireteam, questa volta si tratta del Sanatorium. La nuova modalità Dropkick, che potreste aver notato nella roadmap della prima stagione, arriverà anch’essa la prossima settimana. Dropkick è una modalità 6v6 in cui le squadre combattono per prendere il controllo dei codici di lancio nucleari.

La modalità Zombie invece vedrà l’uscita di Cranked, una nuova sezione nella quale i giocatori dovranno uccidere gli zombie per resettare un sinistro conto alla rovescia che se non bloccato porterà alla morte di tutti. La modalità Onslaught, esclusiva per PlayStation, includerà invece Raid come una delle sue mappe supportate, oltre a nuove informazioni sul Dark Aether. Treyarch non ha detto se possiamo aspettarci nuovi contenuti in Warzone, sebbene lo sviluppatore non gestisca tecnicamente la modalità battle royale. Maggiori dettagli sulla patch di metà stagione saranno rivelati la prossima settimana, quando saranno annunciate le novità che verranno introdotte anche su Warzone. Detto questo, non aspettatevi nulla di sconvolgente: dopotutto Warzone ha appena ricevuto una nuova mappa.

Potete acquistare Call of Duty: Black Ops Cold War a questo link. Se ne volete sapere di più potete dare un’occhiata alla nostra recensione qui.

Discutetene con la nostra community qui.


Fonte