GameSoul.it

Boss Key assume personale di Epic, Irrational e Neversoft

La créme de la créme

Da qualche settimana il buon Cliff Blezinski, ex-Epic Games e “padrino” di titoli come Gears of War e Shadow Complex, sta smuovendo Twitter con alcuni messaggi che ne annunciano il ritorno in grande stile.

Dopo qualche elemento iniziale, che ha fatto schizzare l’hype a mille, e i nuovi dettagli del suo Project BlueStreak è stata confermata ufficialmente la prima fase di “reclutamento” da parte dello studio, privilegiando assunzioni di impiegati di Epic Games, Irrational Games e Neversoft. Tra le figure già confermate abbiamo:

Molti nomi importanti, dunque, e con un “passato” di gran peso nell’ambiente videoludico, che Cliff Blezinski ha commentato così:

“L’elemento fondamentale per creare una compagnia di successo è quello di circondarti di persone competenti e fidate, preferendo esperti che possano creare cose inimmaginabili. L’eccitazione nel tornare a lavorare con alcune persone che mi hanno aiutato in passato, rendendo possibili veri e propri capolavori digitali, è tanta e, nonostante questi nomi, stiamo continuando a cercare il meglio del meglio. Spero di riuscire a darvi qualche maggiore dettaglio presto!”

Sappiamo tutti che non sono solo i nomi e le compagnie per le quali si ha lavorato precedentemente a decretare lo sviluppo di un gioco fantastico, inutile precisarlo, ma in questo caso le basi ci sono, ci sono eccome.


Thankz to…