GameSoul.it

Bombshell è arrivato in fase gold

Dopo due anni di fatica e sudore, Bombshell è pronto per il lancio ufficiale.

[adinserter block=”1″]

3D Realms e Interceptor Entertainment hanno annunciato che Bombshell, l’action RPG con visuale isometrica sviluppato con l’Unreal Engine 3, è finalmente arrivato in fase gold. Dopo due anni di sudore e sangue, e dopo aver avuto uno slittamento di due mesi sulla tabella di marcia per assicurare al gioco una qualità migliore, Bombshell arriverà ufficialmente il 29 Gennaio su PC.

Nei panni di Shelly “Bombshell” Harrison, un colonnello del Global Defense Force, dovremo cercare riscatto dopo una carriera finita male. Gli eventi dell’incidente di Washington, che sono costati a Shelley la perdita di un braccio e del proprio team, la porteranno a firmare un nuovo contratto militare con un privato, il quale le darà una nuova occasione e un nuovo braccio.

Bombshell sarà disponibile al prezzo di lancio standard di 34,99 dollari, e in una versione Digital Deluxe, contenente 42 tracce della colonna sonora ufficiale, accesso anticipato alla beta del prequel retrò Bombshell Build Engine, un artbook digitale e una mappa di gioco speciale, tutto al prezzo di 39,99 dollari.

Vi ricordiamo che Bombshell sarà disponile dal 29 Gennaio su PC tramite la piattaforma Steam. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Fonte