GameSoul.it

Blizzard vi invita nella sua taverna con ‘Hearthstone è casa’

Hearthstone è casa è il nuovo corto animato dal team di Blizzard, che ci trasporta dapprima in lande innevate e inospitali, per poi accoglierci nella calda e affollata taverna di Hearthstone con una canzoncina incredibilmente orecchiabile, che sembra uscita direttamente da un film Disney.

Venite a scaldarvi vicino al focolare, nella locanda frequentata da personaggi proveniente da tutta Azeroth c’è sempre posto per chi vuole godersi una tranquilla partita a carte e, ovviamente, per i nuovi arrivati come la giovane e inesperta Ava (che sembra però dotata di una decisa dote di fortuna). Waldo il mago e Burba, il simpatico topolino, vi accoglieranno e le risate degli ospiti vi scalderanno il cuore, facendovi sentire a casa. Ma non è finita qui, a quanto ha dichiarato Lydia Bottegoni, vice presidente del dipartimento sviluppo storia e franchise di Blizzard:

Hearthstone è casa, il nostro nuovo corto animato, vuole catturare la meraviglia e la magia di Hearthstone, con gli interni accoglienti della locanda, la clientela vivace e, naturalmente, l’orecchiabilissima canzone. Siamo ansiosi di condividere altre storie della locanda di Hearthstone con Ava e i suoi amici nei prossimi mesi.

Hearthstone è casa è solo il primo di una serie di corti animati che, insieme a dei fumetti, ci trasporterà nel fantastico mondo dei giocatori di carte più incalliti di Azeroth. A quanto pare Blizzard ha trovato una nuova vocazione oltre a quella di produrre videogiochi: aspettiamo il lungometraggio (o almeno ci speriamo)!