Overwatch, il nuovo corto animato è dedicato a Mei

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch, il nuovo corto animato è dedicato a Mei

E al suo inseparabile Nevino

La serie dei corti animati dedicati ai personaggi di Overwatch continua, mostrandoci questa volta la storia di Mei-Ling Zhou, la nostra climatologa preferita.

La squadra di Overwatch ai suoi tempi d’oro non si occupava solo di catturare cattivoni, tra i suoi progetti c’era anche un piano di monitoraggio ambientale, volto a risolvere il mistero delle anomalie climatiche apparse improvvisamente. Mei faceva parte di questo progetto, raccogliendo dati in una stazione di ricerca in Antartide, insieme a una squadra di scienziati.

A causa di una terribile tempesta, la squadra è stata costretta ad entrare in ibernazione, in attesa di un aiuto esterno… purtroppo qualcosa è andato storto. Non vi spoileriamo oltre, ma vi consigliamo di tenere una scatola di fazzolettini a portata di mano, perché il team di Blizzard si è dato da fare per strapparvi delle lacrime questa volta e ha decisamente centrato il bersaglio.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password