GameSoul.it

BlizzCon 2017, ecco le date dell’evento

Novembre è ancora lontano ma Blizzard ha già messo le carte in tavola: il BlizzCon 2017 è pronto a fare il suo grande ritorno al Anaheim Convention Center in California nelle giornate del 3 e 4 novembre, con una serie di nuovi annunci e informazioni riguardanti tutti i giochi della compagnia. Se siete impazienti di mettere piede su un aereo e volare oltreoceano, sappiate dunque che il primo lotto di biglietti sarà in vendita il 5 aprile dalle 3.00 mentre il secondo l’8 aprile dalle 18.00, alla modica cifra di 200$ l’uno.

Blizzard ospiterà poi un’altra BlizzCon Benefit Dinner il 2 novembre, un giorno prima che le porte della manifestazione siano aperte al pubblico, per supportare il Children’s Hospital di Orange County: il prezzo di questi biglietti, disponibili il 12 aprile alle 3.00, è nettamente superiore ai precedenti, 750$. Inoltre, il famoso BlizzCon Virtual Ticket sarà nuovamente disponibile ma informazioni in merito alla disponibilità e al prezzo sono ancora da rivelarsi; i partecipanti avranno la possibilità di interagire con gli sviluppatori Blizzard e i rappresentati della community, e la compagnia s’impegnerà a donare i proventi all’ospedale.

Ci sono molte speculazioni su cosa aspettarsi quest’anno. Durante la passata BlizzCon erano state annunciate la Overwatch League e Sombra come nuovo personaggio in Overwatch. Se consideriamo che con molta probabilità l’attesissima lega professionistica sarà inagurata ben prima della manifestazione, l’annuncio di un nuovo eroe è invece molto più probabile. Per quanto riguarda Diablo III, si è pronti per conoscere la nuova classe del Necromante ma ciò che i fan desiderano di più in questa BlizzCon 2017 è la conferma di Diablo IV. Come sempre, la star della manifestazione sarà World of Warcraft: aspettiamoci dunque una grossa patch di aggiornamento con nuovi dungeon, raid e features per arricchire l’esperienza.

Anche Heartstone potrebbe essere passabile di espansione e la BlizzCon 2017 potrebbe essere anche la perfetta opportunità per ampliare il roster di Heroes of the Storm. Tutto è possibile in quei due giorni.

BlizzCon sarà di nuovo qui prima di potercene rendere conto e non vediamo l’ora di metterci al passo con la community per mostrare a tutti il nostro lavoro. Siamo già all’opera per rendere la manifestazione di quest’anno indimenticabile e non vediamo l’ora di incontrarci con voi.

Questo è quanto dichiarato da Mike Morhaime, CEO di Blizzard. Seguendo i rumors che vogliono sia in programma il rilascio nei prossimi mesi di StarCraft Remastered, possiamo aspettarci l’annuncio di una remaster dell’originale Warcraft?


Fonte