GameSoul.it

Bioware svela i suoi piani futuri per Mass Effect Andromeda

Nonostante le animazioni poco convincenti, Andromeda propone degli ambienti davvero splendidi.

Tenendo fede alla parola data qualche giorno fa, il General Manager di Bioware Aaryn Flynn ha svelato i piani futuri per Mass Effect Andromeda, a partire dagli aggiornamenti di domani fino alla pianificazione a lungo termine del supporto al gioco. Il tutto svelato in una lettera aperta ai fan che potete leggere qui in basso:

Ciao a tutti!

A due settimane dall’uscita di Mass Effect: Andromeda, vogliamo ringraziare i milioni di giocatori che ci hanno seguiti in questa avventura. Ora che il gioco è finalmente nelle vostre mani, sappiate che è soltanto l’inizio. Fin dal giorno della pubblicazione, la nostra squadra ha esaminato attentamente tutti i vostri commenti e feedback per capire che cosa vi è piaciuto del gioco e quali sono gli aspetti che possiamo migliorare. Questo giovedì metteremo a disposizione una nuova patch che risolve vari problemi tecnici e migliora le prestazioni del gioco, oltre ad apportare numerose modifiche chieste a gran voce, tra cui:

Nei prossimi due mesi pubblicheremo altre patch che incideranno ancora più a fondo su vari aspetti del gioco, per esempio:

Queste future patch andranno anche a migliorare prestazioni e stabilità del gioco. In più, la modalità in singolo si arricchirà di nuovi elementi estetici del tutto gratuiti. Per quanto riguarda il multigiocatore, nello stesso arco di tempo continueremo a offrire nuove missioni APEX da affrontare. Aggiungeremo mappe, armi e personaggi inediti. Giovedì avrà inizio il primo di tre nuovi capitoli di una serie che abbiamo intitolato Indagine sui Relictum.

Questo è solo un assaggio di ciò che abbiamo in serbo per supportare Mass Effect: Andromeda. E, come sempre, voi avete un ruolo fondamentale in tutto questo. Desideriamo conoscere le vostre opinioni, sia sugli aspetti che vi piacciono di più sia su quelli che vorreste cambiare. Siamo a vostra completa disposizione e ci impegniamo a collaborare con voi mentre continueremo a esplorare la galassia di Andromeda tutti insieme.

Ci aspetta un viaggio grandioso!

Aaryn

Sembra quindi che da Bioware stiano ascoltando le critiche ricevute sulle animazioni e sulla resa dei volti all’interno del gioco. Non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra recensione a questo link. Mass Effect Andromeda è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.