GameSoul.it

Bethesda svela la roboante longevità di Fallout 76

Uno dei titoli più attesi tra quelli in uscita nelle prossime settimane è Fallout 76, e dopo la Beta che è in corso in questi giorni adesso si aggiungono ulteriori dettagli su uno dei punti focali del gioco: la sua longevità.

Bethesda ci ha abituato bene con i suoi titoli, ed anche stavolta non dovremmo rimanere delusi: la compagnia ha infatti rivelato ad Xbox Magazine che, prendendo in considerazione soltanto le attività secondarie come creazione e gestione dei clan, costruzione delle basi, missioni ed altro ancora si arriverà a superare le 150 ore di gameplay.

A questi contenuti aggiungiamo le missioni della storia principale, più i tantissimi aggiornamenti post-lancio già annunciati, ed ecco che siamo di fronte ad un vero e proprio kolossal, almeno per quanto riguarda la durata.

Fallout 76 è un progetto intrigante ma rischioso al tempo stesso, che promette di sperimentare con tante novità rispetto agli altri capitoli della saga: saprà fare breccia nel cuore dei giocatori? Usciamo dal Vault e scopriamolo.


Fonte