Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Inizia la beta di Fallout 76, Bethesda avvisa “ci saranno sicuramente dei bug”

È inevitabile

Fallout 76

Oggi è un grande giorno per gli appassionati di Fallout:la Beta del primissimo titolo della serie pensato appositamente come multiplayer-online è arrivata su Xbox One, mentre gli utenti PC e PS4 potranno provarla a partire dalla prossima settimana.

La ragione primaria per cui le versioni Beta esistono è proprio quella di avere un gran numero di tester che scovino quei bug che il team di sviluppo, nel suo ristretto numero e nei suoi limitati mezzi (ovviamente non si può possedere ogni combinazione di componenti PC al mondo), non ha riscontrato nelle prime fasi. Bethesda ha però voluto mettere in chiaro le cose, ma soprattutto chiedere aiuto ai giocatori nell’impresa di trovarli tutti.

Sappiamo tutti che, con la scala dei nostri giochi e i sistemi che userete, bug e problemi saltano sempre fuori. Visto quello che stiamo facendo con Fallout 76, sappiamo che tutti incontreranno nuovi spettacolari problemi che nessuno di noi ha mai visto. Di alcuni siamo a conoscenza, come aree in cui dobbiamo migliorare le performance con un grande numero di giocatori; di altri sicuramente no. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per trovarli e consigli su cosa è importante migliorare. Ci occuperemo di tutto, ora e dopo il lancio.

Insomma, l’impegno da parte di Bethesda non mancherà di certo, perciò dateci dentro anche voi nel cercare di “rompere” il gioco il più possibile. Di seguito vi lasciamo alla lettera completa del publisher, che parla del viaggio verso questo nuovo traguardo: siamo ancora all’inizio signore e signori, li accompagnerete fino in fondo?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password