GameSoul.it

Berserk and the Band of the Hawk, gameplay da PS Vita

Restando in tema gameplay, dopo la carrellata su Dragon Ball Xenoverse 2 spostiamoci nell’universo creato da Kentaro Miura per ben tre nuovi video su Berserk and the Band of the Hawk, l’hack and slash di Koei Tecmo in uscita questo giovedì in Giappone e il 24 febbraio in Europa per PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One e PC. La brutalità degli scontri, una delle caratteristiche della storia originale che il gioco si prefissa di seguire nella sua narrazione, abbiamo già potuto vederla nell’ultimo gameplay.

In questa nuova serie di contenuti diamo uno sguardo, nel video in apertura della notizia, ad alcuni dei mostruosi boss che Gatsu si troverà ad affrontare nel corso del suo viaggio. Il secondo mostra brevemente e per la prima volta il gameplay su PlayStation Vita, dove ancora una volta ci viene mostrata la brutalità del combattimento attraverso alcune creature falcidiate senza pietà dalla spada di Gatsu.

A chiudere, abbiamo voluto lasciare per ultimo il gameplay più sostanzioso, quello che ci offre la Strega Schierke in azione per ben sette minuti, in un video che ci mostra le sue caratteristiche e gli incantesimi con i quali si fa strada attraverso orde di nemici. Perché sporcarsi le mani, quando abbiamo la magia?