Un nuovo gameplay per Berserk and the Band of the Hawk

Mazzate a volontà, in pieno stile Omega Force

https://www.youtube.com/watch?v=qGauJZLu1r4

Oggi vi presentiamo un nuovo video di Berserk and the Band of the Hawk, titolo di Omega Force che rispetta i canoni classici delle serie sviluppate dallo studio di sviluppo giapponese.

Come potete vedere con i vostri occhi, Berserk imposta il proprio gameplay su degli scontri brutali con una grande quantità di nemici a schermo, che potrete fare fuori grazie alle vostre armi e ai vostri poteri che, in alcuni casi, saranno decisamente devastanti.

Non mancheranno scontri con degli avversari più grandi, tosti ed appaganti da buttare giù per proseguire in una storia che promette di rimanere fedele alla famosa (quantomeno in Giappone) serie di anime a cui si ispira.

L’appuntamento per l’uscita è fissato al 24 febbraio 2017 su PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One e PC. Riuscirà Omega Force a dar vita ad un prodotto di qualità? Il coraggio sicuramente non manca a questo studio, che nel recente passato si è cimentato in spin-off di saghe importanti come The Legend of Zelda e Dragon Quest.

Rimanete con noi per tutte le novità su questo titolo, sempre qui su GameSoul.

berserk-gameplay-gamesoul


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password