GameSoul.it

Benvenuti alla visita guidata di GLaDOS ad Aperture Science

Bridge Constructor Portal, lo spin-off dell’amata serie Valve annunciato ai The Game Awards, è ora disponibile per praticamente ogni dispositivo desideriate: PS4, Xbox One, PC, Switch e persino mobile. È evidente che GLaDOS ci tiene molto ad avere una grande vastità di soggetti su cui effettuare i test, per una maggiore precisione dei risultati.

È proprio lei, la magnifica, amatissima, ironica e fortemente inquietante intelligenza artificiale responsabile dei laboratori Aperture Science a mostrarci il funzionamento dei nuovi test in un esilarante video gameplay. Più specificatamente, GLaDOS commenta il magnifico lavoro di un soggetto che esegue i test in modo impeccabile… ovvero perdendo tutti i veicoli messi a sua disposizione contro vari ostacoli, laser, vasche di acido, fuoco delle torrette e chi più ne ha più ne metta.

HeadUp Games è riuscita a riportare in quello che è effettivamente un capitolo di Bridge Costructor tutti gli elementi fondamentali di Portal, pensate che c’è anche il Companion Cube! Del resto, che Portal sarebbe senza di lui?