GameSoul.it

Ben 40 minuti di Xenoblade Chronicles 2

Se il trailer presentato al Nintendo Spotlight non vi fosse bastato, non dovete temere, perché Xenoblade Chronicles 2 è stato protagonista anche del Nintendo Treehouse, mostrandosi in ben 40 minuti di gameplay.

Il video mostra le sessioni iniziali del gioco, e guida passo passo attraverso le basi del combattimento e il nuovo sistema di Arti. Tra creature puntute e armadilli troppo cresciuti, Rex e Pyra, la misteriosa Gladius che accompagnerà il nostro eroe nella sua avventura, si fanno strada attraverso distese verdeggianti a colpi di spada; ma se pensate che Pyra sia l’unica in grado di fornirvi il potere necessario a combattere, vi state sbagliando di grosso. I Gladius sembrano essere piuttosto diffusi in questo mondo (o forse dovremmo dire su questo titano), infatti oltre al protagonista che può controllarne diversi, anche i compagni del nostro team sono in grado di utilizzarne i poteri più disparati e ovviamente potrete cambiare personaggio in ogni momento per provarli tutti!

Il viaggio verso l’Elysium comincia quest’inverno su Switch con Xenoblade Chronicles 2, accompagnerete anche voi Rex e Pyra?