Xenoblade Chronicles 2, nuovo video e periodo d’uscita

Xenoblade Chronicles 2

Switch
Acquista Ora
9.1

Superbo

Xenoblade Chronicles 2, nuovo video e periodo d’uscita

Un'epica avventura a fine anno, per Switch

Xenoblade Chronicles 2, nuovo video e periodo d’uscita

La conferenza di Nintendo all’E3 2017 si è aperta con Xenoblade Chronicles 2, seconda iterazione della saga di giochi di ruolo che già su Wii era riuscita a conquistare i cuori degli appassionati. Questa volta abbiamo avuto modo di vedere un nuovo trailer, visibile a fine news, nel corso del quale facciamo conoscenza di alcuni dei personaggi ed osserviamo alcune delle mastodontiche ambientazioni che saranno presenti nel titolo. Inoltre, è anche possibile osservare il sistema di combattimento ed alcuni dei nemici, consentendoci di farci un’idea più precisa di quello che ci aspetterà.

Ovviamente gli appassionati vogliono sapere quando il gioco sarà pronto. Ebbene, come promesso diversi mesi fa quando esso venne annunciato, sembra confermato il lancio entro la fine di quest’anno: il video si chiude infatti con un “Holiday 2017” che sta ad indicare l’arrivo nei negozi in prossimità delle feste natalizie. Per una data precisa bisognerà aspettare ancora un po’, ma intanto il segnale che lo sviluppo sta procedendo a gonfie vele è chiaro.

Xenoblade Chronicles 2 arriverà a breve su Nintendo Switch, ed i ragazzi di Monolith Soft sono pronti per consegnare al mondo la loro prossima, mastodontica creatura. Una nuova avventura sta per iniziare, e promette di essere epica almeno quanto le precedenti: continuate a seguirci per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password