GameSoul.it

Battleborn: closed beta in arrivo e dettagli sulla partecipazione

Potrebbero essere previste diverse sessioni

Il nuovo MOBA/FPS firmato Gearbox Software, analizzato con occhi e pad dai nostri prodi redattori sia in territorio losangelino che tedesco, ha aperto le iscrizioni per le beta, fasi di testing già annunciate ad inizio agosto.

Per tentare la fortuna non bisogna fare altro che segnare il proprio nome sul sito RSVP, effettuando il login con il proprio profilo SHiFT, e attendere le selezioni: se avrete fortuna riceverete una mail che confermerà la vostra partecipazione ad una delle sessioni sopracitate.

“Le fasi beta prevedono la selezione di un determinato numero di utenti, alcuni dei criteri applicati sono le preferenze di piattaforma, localizzazione dell’utente e disponibilità.”

Si tratta di vere e proprie closed beta dunque, di qualcosa di più mirato e “leggero” da sopportare per il team di sviluppo rispetto alle controparti pubbliche, ma non disperate se per la prossima sessione non verrete selezionati: le beta dovrebbero essere molteplici, assicurando il posto a molti iscritti.

Attendiamo quindi le date ufficiali di questi eventi, vi ricordiamo che Battleborn è atteso per il 9 febbraio su PC, Xbox One e PS4.

Rimanete sintonizzati.


Thankz to…