Battleborn – Open beta confermata e data di uscita rivelata

Battleborn

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Battleborn – Open beta confermata e data di uscita rivelata

Battleborn – Open beta confermata e data di uscita rivelata

Battleborn, il MOBA sparatutto in prima persona sviluppato da Gearbox Software e 2K Games, verrà rilasciato il 9 Febbraio 2016 su PS4, Xbox One e PC. Inoltre, alla fine di quest’anno, sarà disponibile una open beta del gioco nella quale potremo testare con mano molte nuove features. Battleborn1

In questi giorni di Gamescom 2015 a Colonia, Battleborn, dopo l’annuncio della sua data di rilascio, si è mostrato al pubblico: durante la fiera sono stati presentati quattro nuovi personaggi giocabili tra cui Ambra, un prete specializzato nelle cure; Mellka, un assassino dotato di pistole al gas nervino; Reyna “la Valchiria” che utilizza pistole laser e guanti da controllo per supportare gli alleati, e infine Benedict, un aviatore che si affida al volo, grazie ad un razzo che gli permette di saltare da una parte all’altra, e a varie tattiche aeree.

Il gioco definitivo avrà 25 personaggi giocabili e permetterà di giocare fino a 5 giocatori anche in split screen nelle campagna singleplayer.

Per maggiori informazioni su Battleborn continuate a seguirci.


Fonte
LeggiTutteLeNews

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password