GameSoul.it

Batman: Arkham Knight rimandato al 2015. Nel frattempo, ecco la nuova Batmobile!

Batman: Arkham Knight ha subito un ritardo ed è stato rimandato al 2015.

L’attesissimo titolo sviluppato da Rocksteady è stato rimandato al 2015 e l’annuncio ha scioccato un po’ tutti i fan dell’uomo pipistrello. Stando alle dichiarazioni dello studio di sviluppo, il ritardo è stato voluto al fine di rendere “migliore” l’esperienza di gioco.

A testimoniarlo ci sono le parole di Guy Perkins del team Rockstady, il quale ha dichiarato che “[Noi di Rocksteady] abbiamo intenzione di creare la migliore esperienza possibile ed abbiamo bisogno di maggior tempo. Penso che ciò che abbiamo mostrato finora è un progetto molto ambizioso e vogliamo essere sicuri di offrire ai fan di Batman la più bella esperienza di Batman che possiamo sviluppare. Ma ciò ha bisogno del suo tempo.”.

Batman: Arkham Knight era stato confermato per PC, PS4 ed Xbox One e sarebbe uscito entro la fine del 2014.

Ad ogni modo, al fine di placare i nostri animi, i membri di Rocksteady hanno rilasciato un video che ci mostra la nuova Batmobile presente in Batman: Arkham Knight ed il relativo “Battle Mode“. Il video, inoltre, sottolinea la versatilità del nuovo veicolo del cavaliere oscuro, il quale si può trasformare in un mezzo da combattimento completo.

[hr]

Fonte