Batman: Arkham Knight rimandato al 2015. Nel frattempo, ecco la nuova Batmobile!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Batman: Arkham Knight ha subito un ritardo ed è stato rimandato al 2015.

L’attesissimo titolo sviluppato da Rocksteady è stato rimandato al 2015 e l’annuncio ha scioccato un po’ tutti i fan dell’uomo pipistrello. Stando alle dichiarazioni dello studio di sviluppo, il ritardo è stato voluto al fine di rendere “migliore” l’esperienza di gioco.

A testimoniarlo ci sono le parole di Guy Perkins del team Rockstady, il quale ha dichiarato che “[Noi di Rocksteady] abbiamo intenzione di creare la migliore esperienza possibile ed abbiamo bisogno di maggior tempo. Penso che ciò che abbiamo mostrato finora è un progetto molto ambizioso e vogliamo essere sicuri di offrire ai fan di Batman la più bella esperienza di Batman che possiamo sviluppare. Ma ciò ha bisogno del suo tempo.”.

Batman: Arkham Knight era stato confermato per PC, PS4 ed Xbox One e sarebbe uscito entro la fine del 2014.

Ad ogni modo, al fine di placare i nostri animi, i membri di Rocksteady hanno rilasciato un video che ci mostra la nuova Batmobile presente in Batman: Arkham Knight ed il relativo “Battle Mode“. Il video, inoltre, sottolinea la versatilità del nuovo veicolo del cavaliere oscuro, il quale si può trasformare in un mezzo da combattimento completo.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password