GameSoul.it

Baldur’s Gate III, i Mind Flayer conquisteranno il mondo ad agosto con la Collector’s Edition

Godetevi la vostra ultima estate, i Mind Flayer stanno arrivando e porteranno via centinaia di ore a tutti coloro che negli ultimi 20 anni hanno atteso in gloria il ritorno di Baldur’s Gate III.

Larian Studios ha annunciato durante l’ultimo State of Play che il titolo sarà presto pronto ad uscire dall’Early Access su PC ed approdare su PS5. La data prevista per il grande evento è il 31 agosto.

Per l’occasione, un nuovo trailer ci ha presentato uno degli antagonisti principali di questo capitolo, il Generale Ketheric Thorm. Si tratta di un necromante, la cui armata di non-morti è diretta dritta verso la città di Baldur’s Gate. A doppiare questo complesso personaggio sarà J.K Simmons, che potete ammirare all’opera nel video sottostante.

Altri due antagonisti saranno rivelati nei prossimi mesi, con l’avvicinarsi del lancio. Nel frattempo Larian Studios è felice di annunciare la modalità co-op in split-screen per poter condividere l’avventura con un amico in locale. Inoltre il titolo supporterà la cross-progression tra PC, Mac e PS5.

Altro grande annuncio è quello della Collector’s Edition, che ridurrà i fan di Baldur’s Gate in brodo di giuggiole grazie ai suoi magnifici contenuti:

Chi volesse accaparrarsi questa bellezza sarà meglio che scatti subito sul sito ufficiale, dove è possibile pre-ordinare il tutto (fino ad esaurimento scorte) a 259,99 € per PC o PS5.

Vi lasciamo al trailer reveal della data di lancio di Baldur’s Gate 3 e vi invitiamo a farci sapere sul nostro gruppo Facebook se vi porterete a casa la Collector’s Edition. Vogliamo le foto!