GameSoul.it

Baldur’s Gate 3, in arrivo la modalità hardcore?

Continui aggiornamenti per Baldur’s Gate 3, titolo primo candidato al GOTY di quest’anno (potete trovare la nostra recensione a questo link!). È infatti possibile che sia in arrivo un nuovo aggiornamento che aggiungerà la permadeath, chiamata “Honour mode” per il titolo ispirato a D&D di casa Larian Studios.

Un utente ha condiviso su Reddit la pagina degli achievments di GOG PC, dopo che aveva notato di non avere più il 100%, mostrando come sia comparsa una nuova missione: completare il titolo in modalità “Honour mode”. Questa modalità compare in un altro titolo di casa Larian, ovvero Divinity: Original Sin 2, ed è molto simile ad una modalità permadeath hardcore.

Rimane solo il dover attendere dopo queste speculazioni, dato che gli sviluppatori non hanno ancora commentato la cosa. Probabilmente ne sapremo di più all’arrivo di Baldur’s Gate 3 su Xbox Series vociferato per il 6 dicembre.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!