GameSoul.it

Asteroids: Recharged, il classico shooter Atari torna alla riscossa

Asteroids, uno dei più grandi classici dell’epoca Atari, sta per tornare in una versione “Recharged” sviluppata in collaborazione con Adamvision Studios e SneakyBox. Lo shooter spaziale per antonomasia conquisterà l’ultima generazione di console, e non solo, tra meno di un mese.

Saltate a bordo della vostra navicella spaziale, e sopravvivete ad infinite ondate di asteroidi e UFO pronti a distruggervi. Ad aiutarvi ci saranno nuovi power-up ed abilità, nonché un secondo pilota in caso vi sentiste di affidare la vostra vita in mano ad un amico.

I giocatori potranno sperimentare 30 nuove sfide, disegnate appositamente per testare le abilità dei veterani là fuori. Chissà chi si rivelerà il vero campione di Asteroids: Recharged… lo scopriremo presto grazie alle classifiche locali e globale.

Asteroids: Recharged arriverà il 14 dicembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, PC e ovviamente Atari VCS. Potete dare un’occhiata al nuovo look del gioco nel trailer d’annuncio qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.