GameSoul.it

Assassin’s Creed Valhalla ha avuto il lancio migliore della serie

Assassin’s Creed Valhalla di Ubisoft ha stabilito diversi record per l’azienda. Le vendite di lancio della prima settimana sono state superiori a qualsiasi altro titolo della serie durante lo stesso periodo. Ora l’open world basato sui vichinghi rappresenta il più grande lancio di Assassin’s Creed nella storia del franchise. Ubisoft ha anche confermato che è stato anche il lancio Ubisoft più venduto su PC, con conseguenti vendite record su Ubisoft Store.

In un comunicato stampa, il produttore Julien Laferriere ha dichiarato quanto segue:

Siamo veramente lieti della risposta entusiasta dei giocatori e vogliamo ringraziare i fan per il loro incredibile supporto. Realizzare questo gioco in mezzo a una pandemia globale è stato un vero tour de force per i nostri team ed è fantastico vedere giocatori che si divertono così tanto. Il lancio è solo l’inizio e abbiamo diversi piani per i prossimi contenuti di Assassin’s Creed Valhalla, i quali manterranno i giocatori immersi nella loro epica saga vichinga per molto tempo a venire.

Sono state anche rivelate un paio di statistiche interessanti dai giocatori, come il modo in cui hanno viaggiato: si parla di oltre quattro milioni di chilometri fino ad ora. Oltre 55 milioni di edifici sono stati sbloccati nell’insediamento, mentre finora sono state vinte oltre 3,5 milioni di partite di Orlog.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC. Su PS5 arriverà con il lancio della console. Potete acquistare il titolo a questo link.


Fonte