Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.7

Niente male

Assassin’s Creed Valhalla batte Call of Duty: Black Ops Cold War in UK

Eivor trionfa sulla guerra fredda.

Assassin's Creed Valhalla

Ogni anno (da molti anni) viene lanciato un nuovo gioco della serie Call of Duty, e senza difficoltà raggiunge la vetta delle classifiche di vendita nel Regno Unito (e quasi ovunque nel mondo). Tuttavia quest’anno ha visto una svolta senza precedenti: come rivelato da Christopher Dring di GamesIndustry su Twitter, Call of Duty: Black Ops Cold War è stato effettivamente sconfitto da Assassin’s Creed Valhalla, l’open world vichingo di Ubisoft.

Come fa notare Dring, probabilmente questo cambio al vertice è più dovuto al fatto che Assassin’s Creed ha venduto molto bene (cosa che ha dichiarato anche Ubisoft) e non a un calo delle vendite per l’ultimo Call of Duty. Vale anche la pena ricordare che queste classifiche tengono conto solo delle vendite fisiche e che Black Ops: Cold War potrebbe benissimo aver superato tutti gli altri giochi quando inizieremo a contare anche le vendite digitali. Dring afferma anche che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su PS5 è stato il terzo gioco più venduto della settimana, il che è strano, dato che al momento PS5 non è ancora uscita nel Regno Unito e non lo sarà fino al 19 novembre.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC. Su PS5 arriverà con il lancio della console. Potete acquistare il titolo a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password