GameSoul.it

Assassin’s Creed Valhalla, le relazioni amorose non dipenderanno dal sesso e saranno più profonde

Come in Assassin’s Creed Odyssey, il più recente capitolo della serie, anche in Assassin’s Creed Valhalla sarà possibile coinvolgersi in relazioni amorose con vari personaggi non giocanti, ma stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori queste saranno più profonde.

Innanzitutto, non dipenderanno dal sesso del protagonista (che ricordiamo sarà liberamente selezionabile e persino cambiabile in ogni momento dell’avventura). Stando a Darby McDevitt, narrative director, saranno più curate che in precedenza. Se Alexios e Kassandra potevano avere incontri amorosi con vari personaggi, ma per la stragrande maggioranza rimanevano avventure di una notte, Eivor potrà intrecciare rapporti più profondi, monogami e di lungo corso. Non è stato annunciato, però, se questi avranno ripercussioni sulla storia o anche solo su missioni secondarie.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal prossimo 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e al lancio delle piattaforme su PlayStation 5 e Xbox Series X, con supporto allo smart delivery. Potete prenotarlo a questo link.