GameSoul.it

Assassin’s Creed Origins, il trailer di lancio

Dopo una lunga ed estenuante attesa, finalmente siamo in vista del traguardo: Assassin’s Creed Origins arriverà tra pochi giorni e Ubisoft corona la fine (o meglio l’inizio) di questo viaggio con un emozionante trailer di lancio.

Al tempo degli Dei egizi, dei signori della guerra e dei re che si davano battaglia per una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà. Finalmente arrivò Bayek, l’invincibile Assassino forgiato dal fuoco di mille battaglie. La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi e i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colui che non da solo, ma con la forza della Confraternita dalla sua, poteva cambiare il mondo.

Insomma, avete capito il grado di epicità che possiamo aspettarci. Una storia emozionante, la cultura più affascinante di tutti i tempi e l’eterna lotta contro la corruzione si uniscono in Assassin’s Creed Origins per dare luogo a un’avventura incredibile, che ci accompagnerà nel viaggio alla scoperta dell’origine della Confraternita, a partire dal 27 ottobre.