assassin's creed origins

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Assassin’s Creed Origins, un trailer in 4K per la nascita della confraternita

Tutto ebbe inizio con una sola persona.

Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer per il suo Assassin’s Creed Origins, questa volta dedicato alla nascita della confraternita di assassini più famosa del mondo videoludico. Il video è senza dubbio epico, e ci mostra qualche piccola anticipazione dell’incredibile lotta che aspetta Bayek, ultimo dei Medjay, contro il sinistro Ordine degli Antichi. Quest’ultima setta segreta è composta da malvagi individui senza volto, mascherati ed anonimi, che sono in grado di tirare i fili del potere nascosti nelle ombre. Vi avvisiamo però: il video contiene qualche spoiler, quindi se volete iniziare a giocare Assassin’s Creed Origins senza sapere nulla, potreste voler evitare questo trailer.

Il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed è il risultato di uno sviluppo durato ben quattro anni compiuto da un team internazionale proveniente dagli studi di Singapore, Sofia, Chengdu, Shanghai, Bucarest e Kiev, coordinati dal personale di Ubisoft Montreal. Assassin’s Creed Origins arriverà su PC, PS4 ed Xbox One il prossimo 27 ottobre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password