GameSoul.it

Assassin’s Creed Origins, annunciati i contenuti post-lancio

Assassin’s Creed Origins promette di essere un’avventura immensa fin dall’uscita, ma ciò non significa che non possa essere ulteriormente espansa, cosa che Ubisoft ha intenzione di fare con una serie di DLC a partire… beh, da subito.

Il Season Pass, compreso nella Gold Edition del gioco o acquistabile separatamente al costo di 39.99€, comprenderà due missioni aggiuntive che andranno ad aggiungere svariate ore di storia, oltre ad equipaggiamento esclusivo e crediti Helix. Nel dettaglio:

Questi ultimi due DLC saranno rilasciati rispettivamente a gennaio e marzo 2018 e aumenteranno il livello massimo raggiungibile, permettendo al personaggio di progredire ulteriormente e imparare nuove tecniche.

Ma non è tutto, oltre ai DLC a pagamento sarà rilasciata una serie di contenuti gratuiti, che aggiungeranno nuove sfide e persino qualche esperienza istruttiva per tutti i possessori del gioco:

Mentre i primi due contenuti saranno presenti fin dal lancio, Prova degli Dei arriverà due settimane dopo, e Modalità Orda e Discovery Tour si faranno attendere fino a inizio 2018.

Assassin’s Creed Origins sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 27 ottobre, ma come avrete capito sarà solo l’inizio di un’avventura che ci accompagnerà per molto, molto tempo.