GameSoul.it

Assassin’s Creed Origins, annunciata una collaborazione con Monster Energy

Ubisoft, dopo aver annunciato il Tour a Milano e a Roma dedicato ad Assassin’s Creed Origins, ultimo capitolo della nota saga di videogiochi, rivela un’altra importante promozione che coinvolge il gioco.

Infatti, grazie a una collaborazione con Monster Energy, famosa azienda produttrice di bevande energetiche, i consumatori potranno vincere una grande varietà di contenuti, da semplici oggetti di gioco al titolo completo, fino ad arrivare alle console.

La partnership tra Ubisoft e Monster Energy offrirà agli acquirenti della bevanda energetica in questione la possibilità di riscattare alcuni codici presenti sulle stesse lattine, e di vincere un premio corrispondente. Naturalmente ci saranno molti codici che sbloccheranno dai semplici oggetti di gioco ai materiali necessari alla produzione di attrezzatura o pacchetti di valuta (in questo capitolo si useranno le antiche Dracme). Alcune armi, come la Lama di Sabbia, lo Spaccafaccia, lo Scettro di Thaati e l‘Arco della Pioggia saranno disponibili solo in questo modo. Inoltre, pochi fortunati si aggiudicheranno i premi più costosi come console, copie complete di Assassin’s Creed Origins, frigoriferi del gioco marchiate Monster Energy, e capi d’abbigliamento, sempre caratterizzati dal logo dell’azienda.

Il concorso promosso da Ubisoft e Monster Energy aprirà i battenti l’1 di Ottobre al seguente link. Le lattine contente i codici saranno riconoscibili grazie alla personalizzazione a tema Assassin’s Creed Origins.

La strategia di marketing di Ubisoft, per quanto riguarda il nuovo Assassin’s Creed Origins, risulta essere molto interessante. Infatti, dopo due anni dall’uscita del precedente capitolo della serie e alla luce di alcune critiche pervenute in passato, Ubisoft non può permettersi di non spingere a dovere un capitolo come Origins, che ha il compito di rendere più chiara la storia complessiva della fortunata serie video-ludica.


.