assassin's creed origins tour

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Assassin’s Creed Origins Tour porterà Bayek a Milano e Roma

Torna il tour degli assassini in Italia.

assassin's creed origins tour

Per un intero fine settimana sarà possibile per tutti i giocatori provare le emozioni dei leggendari combattimenti nei deserti sabbiosi, nelle oasi lussureggianti e nelle iconiche città dell’Egitto dei faraoni grazie all’Assassin’s Creed Tour, che ritorna quest’anno in Italia. Sarà infatti possibile, dall’8 al 10 settembre presso la Microsoft House di Milano e dal 15 al 17 settembre a Roma presso il Vigamus, partecipare a questo esclusivo appuntamento pensato per tutti i fan in occasione del quale provare in anteprima Assassin’s Creed Origins, l’ultimo episodio della celebre saga di Ubisoft.

Gli appassionati che parteciperanno potranno vestire i panni di Bayek, un guardiano dell’Egitto e ultimo appartenente della tribù dei Medjay – popolazione nubiana che abitava la regione Medja del Sudan settentrionale – la cui storia personale porterà alla nascita della Confraternita degli Assassini. Nel corso del Tour verrà mostrato ai fan anche l’ultimo atteso trailer presentato alla GamesCom 2017, nel quale è possibile riconoscere i volti di personaggi epici come Cleopatra, Giulio Cesare e Tolomeo XIII. Il nuovo capitolo è stato sviluppato in ben quattro anni da un team internazionale di sviluppatori degli studi di Singapore, Sofia, Chengdu, Shanghai, Bucarest e Kiev, guidati da Ubisoft Montreal.

Per partecipare a questo evento, dovrete registrarvi a questo link: la partecipazione è gratuita! Assassin’s Creed Origins arriverà su PC, PS4 ed Xbox One il prossimo 27 ottobre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password