GameSoul.it

Arriva ‘The Frozen Wilds’, il primo DLC di Horizon: Zero Dawn

Horizon: Zero Dawn è stato uno dei più grandi successi di Sony negli ultimi anni, ed oggi abbiamo avuto un’ulteriore testimonianza di questo fatto. E’ di pochi minuti fa l’annuncio che il gioco avrà la sua prima espansione, “The Frozen Wilds”, entro la fine dell’anno: nonostante non ci fosse stato alcun annuncio ufficiale per mesi, quindi, ora sappiamo che il primo capitolo non si è ancora concluso ma che ha ancora una storia da raccontare, anche se per ora le informazioni in nostro possesso sono davvero poche.

Non disperate, però. Intanto è stato rilasciato un trailer che potete vedere ad inizio news, e che ci introduce all’ambientazione per farci entrare in un nuovo clima rispetto all’avventura originale. In secondo luogo, siamo sicuri che a breve sapremo di più su questo nuovo progetto di Guerrilla, vista l’ampia fan base che il titolo si è riuscito a guadagnare in così poco tempo e l’interesse che sicuramente questo DLC susciterà.

Dobbiamo aspettarci qualche novità rispetto alla formula originale? Oppure il famoso detto “squadra che vince non si cambia” verrà confermato ancora una volta dai fatti? Le prime risposte non tarderanno ad arrivare, e per conoscerle non vi rimane che sintonizzarvi sempre qui, su GameSoul.


Fonte