GameSoul.it

Apex Legends, arriva l’evento Clone Feste di Mirage

Respawn Entertainment parte per le vacanze natalizie con il nuovo evento invernale di Apex Legends. Ospitato da Mirage sul suo esclusivo party boat, l’evento Clone Feste porta una modalità Winter Express, che vedrà le leggende sfidarsi per prendere il comando di uno speciale treno addobbato a festa. Lee Horn, direttore di gestione del prodotto del team di Apex Legends, ha aggiunto:

Dopo aver introdotto importanti modifiche per il sistema di avanzamento, aggiunto moltissime nuove decorazioni arma e ben 154 Pack in più ottenibili fino al livello 500, siamo felici di annunciare un nuovo esclusivo evento, organizzato dal nostro amato Mirage.

Clone feste – Un riassunto

Modalità a tempo limitato – Winter Express

Tre squadre si sfideranno per prendere il comando del treno di Confini del Mondo, mentre si sposta da una stazione all’altra. Nella modalità Winter Express, la tratta percorsa dal treno sarà ridotta. In questo modo non sarete mai troppo lontani dall’azione.

A ciascuna leggenda sarà assegnato un equipaggiamento predefinito personalizzato. Non sarà necessario cercare del bottino. Avete voglia di provare qualcosa di diverso? I giocatori eliminati rientreranno in gioco a ogni round e potranno cambiare leggenda a partita già iniziata. Cambiando la composizione della squadra potrete provare nuove strategie per meglio contrastare gli avversari. Vince la prima squadra che cattura l’obiettivo tre volte!

L’equipaggiamento cambierà ogni giorno, perciò tornate a giocare spesso per provare nuove combinazioni.

Sfide evento e ricompense esclusive (tra cui due skin arma leggendarie)

Nel corso di Clone feste, portando a termine una varietà di sfide otterrete skin, badge e pacchetti musica esclusivi.

Apex Legends è disponibile su Xbox One, PC e PS4 gratuitamente.