GameSoul.it

Annunciato un DLC per Shantae Half Genie Hero

La serie di Shantae, nata ormai 20 anni or sono, è riuscita a mantenere fermi i propri capisaldi con il nuovo capitolo, Shantae Half Genie Hero, che fin da subito si è guadagnato il supporto dei fan tramite Kickstarter. Dopo aver ricevuto i soldi necessari per finanziare il progetto, gli sviluppatori hanno deciso di continuare ad aggiornare il titolo con update e DLC, l’ultimo dei quali è stato presentato nelle scorse ore e si intitola “Friends to the End”.

Questa volta la bellissima Shantae, ballerina dai capelli viola tanto affascinanti quanto pericolosi (per i nemici), non si troverà più dalla parte dei buoni ma si trasformerà in una maga cattiva, e starà ai suoi compagni di avventura Rottytoops, Sky e Bolo aiutarla a ritornare in sé stessa. In termini di gameplay ciò si traduce nell’utilizzo di tre nuovi personaggi, ognuno dotato delle proprie abilità uniche, ed in nuovi livelli da affrontare.

Questa nuova storia si svolgerà nel bel mezzo della campagna principale, quindi non fungerà né da spin-off né tantomeno da prequel o sequel. Come affermato dal team di sviluppo, è piuttosto una serie di avvenimenti legata al filone principale ma finora non esplorata: in attesa che Shantae torni dalla parte dei buoni, continuate a seguirci per gli sviluppi futuri.


Fonte