E3 2016

Shantae: Half Genie Hero si presenta con un nuovo trailer

Il ritorno dell'intraprendente piratessa.

Shantae: Half Genie Hero si presenta con un nuovo trailer

L’E3 non è soltanto l’occasione per nuovi annunci o per vedere le più roboanti novità del mercato videoludico, ma anche la possibilità di ottenere ulteriori informazioni su progetti un po’ più piccoli, magari con finanziamenti inferiori rispetto ai titoli ad alto budget, ma al tempo stesso molto interessanti e che si sono ritagliati una buona fetta di appassionati.

E’ il caso della serie Shantae, nata ormai 14 anni fa su Game Boy Color e ritornata prepotentemente in auge negli ultimi anni, con due capitoli (Risky’s Revenge nel 2010 e Shantae and the Pirate’s Curse nel 2014) che hanno fatto da precursori alla nuova iterazione della saga, intitolata Shantae: Half-Genie Hero, in arrivo nell’autunno di quest’anno su PS3, PS4, PSvita, Xbox One, Xbox 360Wii U e PC.

Questo capitolo, come possiamo vedere anche dal trailer riportato qui sotto, promette di mantenere gli elementi tipici dei precedenti capitoli, come la forte componente platform ed un discreto focus sul potenziamento dell’affascinante piratessa Shantae e delle sue abilità.


Fonte

e3 2016 news

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password