GameSoul.it

Annunciato il lancio di Rugby 18 per PS4, One e PC

Il publisher Big Ben Interactive e lo studio di sviluppo EKO Software hanno annunciato l’arrivo di Rugby 18 per il prossimo ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, a distanza di 3 anni dall’ultimo capitolo. Come facilmente intuibile dal titolo, si tratta di un nuovo gioco basato su uno degli sport più popolari del mondo, che si pone l’obiettivo ambizioso di riprodurre uno spettacolo realistico e che possa far sentire i videogiocatori come se si trovassero davvero all’interno del campo di gioco.

Il titolo è in sviluppo da più di due anni, e secondo quello che trapela dallo studio che se ne sta occupando, l’impegno è ad altissimi livelli. L’intenzione è di riprodurre le varie situazioni che si vengono a creare all’interno di una partita di rugby, con conseguenti scelte e risultati che variano a seconda delle circostanze e che possono naturalmente fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta.

Il titolo potrà fregiarsi di diverse licenze ufficiali, che porteranno alla fedele riproduzione di oltre 2.000 giocatori e l’inclusione dei team di Premiership Rugby e di TOP 14, che sono tra i più conosciuti all’interno di questo sport. Saranno inoltre presenti diverse modalità, tra le quali la “Modalità Carriera” nel corso della quale sarà possibile creare e far crescere la propria squadra. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti dal campo.