GameSoul.it

Animal Crossing: New Horizons, nuove info su installazione, salvataggio e multigiocatore

Recentemente Nintendo ha rivelato alcuni nuovi dettagli per il suo Animal Crossing: New Horizons, il titolo in arrivo su Nintendo Switch. Le prime novità riguardano il salvataggio e il multigiocatore, specificando che il gioco consentirà un solo salvataggio per console indipendentemente da quante copie o account decidessimo di utilizzare sulla nostra Switch.

Altri dettagli arrivano dal retro della scheda di download tedesca del gioco (spuntata su Reddit): Animal Crossing: New Horizons non consentirà ai giocatori di trasferire i dati di salvataggio da una console Switch a un’altra. In poche parole, passare da una Switch a una Switch Lite non sarà assolutamente possibile. Il titolo inoltre non consente il salvataggio nel cloud, quindi dovremo fare molta, moltissima attenzione ai nostri dati di gioco di Animal Crossing: New Horizons, perché il rischio di perdere tutto è più alto del solito.

Inoltre è stato svelato lo spazio che il gioco occuperà su Switch: si tratta di una modesta richiesta di 6,2 GB, pertanto non dovrete fare troppe pulizie sul vostro hard disk o sulla vostra micro-sd.

Animal Crossing: New Horizons arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 20 marzo. Recentemente Nintendo ha svelato una nuova Switch in edizione limitata a tema Animal Crossing: New Horizons.


Fonte