GameSoul.it

Animal Crossing: New Horizons, superati i 31 milioni di copie vendute

Nintendo ha pubblicato i guadagni del terzo trimestre per l’anno fiscale 2021, descrivendo in dettaglio le vendite di software per il trimestre terminato il 31 dicembre 2020. La grande N ha annunciato che Animal Crossing: New Horizons ha venduto 5,14 milioni in questo periodo, con vendite cumulative che hanno superato i 31,18 milioni di unità. Super Mario 3D All-Stars ha registrato buone vendite, piazzando 8,32 milioni di unità dal lancio.

Altri dati di vendita degni di nota includono Paper Mario: The Origami King, fisso a 3,05 milioni di unità vendute; Mario Kart Live: Home Circuit che vende 1,08 milioni di unità; Pikmin 3 Deluxe che supera 1,94 milioni di unità vendute. Mario Kart 8 Deluxe continua ad essere un colosso delle vendite con 8,64 milioni venduti in questo periodo (vendite totali ora pari a 33,41 milioni) e Ring Fit Adventure ha venduto 5,95 milioni nello stesso periodo di tempo ed è ora a 8,68 milioni di vendite cumulative.

Nel complesso, le vendite di software hanno raggiunto i 75,85 milioni, con un aumento del 43% su base annua. Questo trimestre dovrebbe essere particolarmente redditizio per Switch con esclusive come Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e Bravely Default 2 in uscita a febbraio. Restate sintonizzati per maggiori dettagli e dati dalla relazione trimestrale della società.

Se cercate una Nintendo Switch, in questa pagina trovate tutte le offerte dedicate alla console.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Fonte