GameSoul.it

Ancora un rumor sull’uscita di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 è uno dei titoli più attesi della prossima stagione natalizia, e probabilmente dell’intero 2017. Anche se l’anno che stiamo trascorrendo è davvero ricco a livello videoludico, Rockstar Games sembra molto tranquilla sul fatto che il gioco possa riscuotere un grande successo, e sta centellinando le informazioni.

Di fatto, non sappiamo quasi niente di ufficiale sul gioco. Ma la grande macchina dello sviluppo e del marketing va avanti, e allora ecco che tra dichiarazioni a mezza bocca e rumor più o meno credibili stanno comparendo dei dettagli molto interessanti. In più, abbiamo una certezza: il titolo uscirà entro la fine dell’anno, o quantomeno questo è quello che ci è sempre stato presentato come punto fermo.

Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco ci hanno pensato due rivenditori, più precisamente Base e Media Market, i quali hanno pubblicato una data di uscita precisa per questo nuovo titolo open-world ambientato nel Vecchio West. Il primo riporta il 26 settembre come il giorno propizio, mentre il secondo si spinge fino al 3 ottobre. Due date che sono comunque molto ravvicinate tra loro, e che appaiono certamente plausibili. Ovviamente nessuna conferma da parte di Rockstar, ci teniamo a precisarlo.

Sono sorti altri rumor negli scorsi mesi riguardanti l’esatta data di uscita, ed il periodo è sempre quello. Ora non resta che attendere un segnale da parte dei ragazzi di Rockstar: siamo sicuri che la voglia di ritornare in un mondo così affascinante è presente in tanti di voi. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti, sempre qui su GameSoul.


Fonte