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Amplitude di Harmonix – un ritorno in alta definizione

Chi di voi ricorda Amplitude, rilasciato nel lontano 2003 per l’allora giovanissima PS2? A chi si ricorda, ma anche a chi non ne ha mai sentito parlare, gioite.

Grazie a Kickstarter, la casa produttrice Harmonix potrà portare Amplitude sulle nostre amate PS3 e PS4, e tutto ciò solo per merito di chi ha deciso di finanziare il progetto: sono stati più di 13.000 giocatori come me e voi che hanno contribuito, con un totale di più di 800.000 $, al realizzarsi di un desiderio.

Ryan Lesser, capo creativo e direttore artistico di Harmonix, spiega il gioco così:

Amplitude è un giro su un roller-coaster adrenalinico attraverso un paesaggio completamente digitale, dove le note musicali sono state silenziate e intrappolate all’interno di alcune gemme. Distruggendo le gemme con l’astronave Beat Blaster il giocatore rilascia la musica; ogni traccia rappresenta uno specifico strumento, quindi le gemme possono attivare suoni come riff di chitarra, tocchi di basso, colpi di tamburo, parti vocali e tanto altro. I giocatori corrono attraverso ogni sezione della canzone, costruendo la musica, scorrendo fra traccia e traccia, e interlacciando il panorama acustico prima di passare all’area musicale successiva.

Vi terremo aggiornati su ogni sviluppo; nel frattempo fate un salto nel passato.

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