Amplitude di Harmonix – un ritorno in alta definizione

Amplitude di Harmonix – un ritorno in alta definizione

Chi di voi ricorda Amplitude, rilasciato nel lontano 2003 per l’allora giovanissima PS2? A chi si ricorda, ma anche a chi non ne ha mai sentito parlare, gioite.

Grazie a Kickstarter, la casa produttrice Harmonix potrà portare Amplitude sulle nostre amate PS3 e PS4, e tutto ciò solo per merito di chi ha deciso di finanziare il progetto: sono stati più di 13.000 giocatori come me e voi che hanno contribuito, con un totale di più di 800.000 $, al realizzarsi di un desiderio.

Amplitude

Ryan Lesser, capo creativo e direttore artistico di Harmonix, spiega il gioco così:

Amplitude è un giro su un roller-coaster adrenalinico attraverso un paesaggio completamente digitale, dove le note musicali sono state silenziate e intrappolate all’interno di alcune gemme. Distruggendo le gemme con l’astronave Beat Blaster il giocatore rilascia la musica; ogni traccia rappresenta uno specifico strumento, quindi le gemme possono attivare suoni come riff di chitarra, tocchi di basso, colpi di tamburo, parti vocali e tanto altro. I giocatori corrono attraverso ogni sezione della canzone, costruendo la musica, scorrendo fra traccia e traccia, e interlacciando il panorama acustico prima di passare all’area musicale successiva.

Vi terremo aggiornati su ogni sviluppo; nel frattempo fate un salto nel passato.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password