GameSoul.it

Affronta i Nazgul ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Michael De Plater, direttore creativo di Monolith ha confermato la presenza dei Nazgul come boss nel nuovo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Già nel trailer d’annuncio avevamo visto il Re Stregone di Angmar, il più potente tra i Cavalieri Neri, assaltare le mura della città umana Minas Ilith insieme a uno dei suoi compagni (non meglio identificato); ora abbiamo la conferma che non solo dovremo affrontare questi temibili nemici in combattimento, ma anche che avremo l’occasione di conoscere la loro storia.

I Nazgul erano nove re umani che si lasciarono corrompere dagli Anelli del Potere a loro donati da Sauron. Consumati dall’avarizia e dalla mavagità degli Anelli, si trasformarono in Spettri, legati alla volontà dell’Oscuro Signore di Mordor e sottomessi all’Unico Anello.
A parte questo non si sa molto del loro passato, e anzi, solo di uno di questi è conosciuto il vero nome dai racconti di Tolkien: si tratta di Khamûl lOmbra dell’Est, secondo in potenza solo al Re Stregone.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà per PS4, Xbox One, e PC il 25 agosto e ci racconterà la storia di alcuni tra i personaggi più iconici della serie de Il Signore degli Anelli, almeno la versione di Monolith.


Fonte