GameSoul.it

Activision annuncia ufficialmente Spyro Reignited Trilogy

Ormai abbiamo perso il conto delle volte in cui in questi mesi vi abbiamo detto “aspettiamo notizie ufficiali da Activision”, mentre sempre più voci di corridoio si spargevano riguardo il ritorno del mitico draghetto. Finalmente quei tempi sono finiti perché Activision si è decisa a fare il grande passo ed annunciare ufficialmente Spyro Reignited Trilogy.

Come il nome suggerisce, si tratta della raccolta dei primi tre titoli di Spyro, ovvero Spyro The Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon riportati alla vita con una nuova scintillante grafica, controlli rivisti ed una soundtrack rimodernizzata. A differenza del suo “predecessore” Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sembra però che questo titolo non sarà esclusiva PS4 (nemmeno temporaneamente), ma uscirà il 21 settembre sia per la console Sony che per Xbox One.

Potete trovare i primi screenshot a questo indirizzo, mentre qui sotto potete ammirare il draghetto di nuovo in azione nel suo nuovo ambiente HD grazie al primissimo trailer di Spyro Reignited Trilogy. Che dire, una settimana davvero piena di emozioni che prelude ad un settembre da urlo!


Fonte