Un uovo di drago è l’ultimo segnale del ritorno di Spyro?

Spyro Reignited Trilogy

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Un uovo di drago è l’ultimo segnale del ritorno di Spyro?

Chissà quando schiuderà

Un uovo di drago è l’ultimo segnale del ritorno di Spyro?

Spyro the Dragon tornerà. Non sappiamo ancora quando, visto che manca l’annuncio ufficiale, ma oramai è praticamente tutto pronto per il ritorno del draghetto che fece la fortuna di PlayStation nelle mani di Insomniac.

Come facciamo ad esserne così sicuri? Oltre ai vari segnali che vi abbiamo riportato durante gli scorsi mesi, il giorno di Pasqua IGN ha ricevuto un Uovo, che richiama quelli da cui nascono i Draghi. Uovo spedito da Falcon McBob, che sarebbe collegato all’account Twitter di SpyroTheDragon. Un simpaticissimo teaser, che non fa altro che confermare quello che già sappiamo: Spyro è pronto al ritorno su PlayStation 4 sicuramente e successivamente su Xbox One, PC e probabilmente Nintendo Switch. Resta da capire come tornerà: le fonti dicono remaster, ma magari Activision sta producendo un nuovo titolo.

Sperando chiaramente che l’annuncio ufficiale possa arrivare a breve, vi vogliamo ricordare che questo inizio aprile ci ha già portato con sé tante novità, siano essere vere oppure false (ed incredibilmente divertenti). Se il buongiorno si vede dal mattino, questo mese potrebbe essere davvero una bomba per i videogiochi.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password