GameSoul.it

A Plague Tale: Requiem, La data di uscita verrà svelata al Focus Entertainment Showcase

Domenica sera si è tenuto il fantastico evento di Microsoft, l’Xbox & Bethesda Games Showcase durante il quale abbiamo assistito a tantissimi nuovi giochi. Tra questi, è stato presentato un nuovo gameplay del prossimo capitolo di A Plague Tale.

Fino ad ora, non è mai stata annunciata una data di uscita, ma dai rumor ci si aspetta di vederla presto. Finalmente il publisher Focus Entertainment ha deciso di annunciare l’attesa data al suo nuovo evento, il Focus Entertainment Showcase.

La presentazione sembra essere alquanto breve poiché sarà incentrato prevalentemente sul nuovo titolo di Asobo. Il Focus Entertainment Showcase si terrà il 23 giugno alle 11:00 e potremo vedere un gameplay esteso di A Plague Tale Requiem insieme alla sua data di uscita.

Per il momento, non è stato annunciato nessun altro titolo che sarà presente all’evento ma, probabilmente, scopriremo qualcosa di più al riguardo nei prossimi giorni. Potete seguire Il Focus Entertainment Showcase sul canale ufficiale YouTube.

Nel caso vi siate persi l’Xbox & Bethesda Games Showcase, potete trovare la presentazione a questo link. Sarà possibile giocare A Plague Tale: Requiem su Xbox Game Pass al Day One. Potete rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi seguirete questo piccolo evento.