Fallout 4 VR è disponibile ora

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

Fallout 4 VR è disponibile ora

La Wasteland vissuta letteralmente in prima persona.

Fallout 4 VR è disponibile ora

Annunciato durante lo scorso E3, ora Fallout 4 VR è finalmente disponibile. Ora tutti i giocatori in possesso di HTC Vive potranno vivere la zona contaminata di Boston e dintorni letteralmente in prima persona.

Previsto inizialmente per lo scorso ottobre, il gioco è stato rinviato di circa due mesi. Fallout 4 VR permette ai giocatori di vivere l’esperienza completa di Fallout 4, tra cui la campagna, il combattimento (studiato appositamente per il visore) e il sistema di crafting. Insomma, al suo interno è presente davvero tutto il necessario per poter rigiocare l’ultimo gioco sviluppato internamente da Bethesda in una maniera che non avete mai fatto.

Purtroppo non si tratta di un aggiornamento del gioco base. Esattamente come avvenuto per Doom, anche Fallout 4 VR deve essere necessariamente acquistato separatamente. Il gioco è disponibile al costo di 59,99 Euro e le recensioni al momento non sono proprio positive, ma Bethesda avrà sicuramente tutto il tempo per sistemare eventuali problemi tecnici che stanno affliggendo la nuova versione dell’avventura.

Bethesda sta puntando molto sulla realtà virtuale: nel corso di quest’anno infatti sono usciti Doom VFR (per PS4 e PC), Skyrim VR (per PS4, in arrivo su PC nel 2018) ed ora Fallout 4. Un supporto incredibile, in attesa ovviamente di vedere altri giochi. Noi il nostro dirty pleasure ce l’abbiamo e si chiama The Evil Within 2 VR. Ci ascolterà mai Bethesda?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password