GameSoul.it

Un anno piuttosto delicato per Destiny 2

Dopo un lancio molto buono su console ed uno altrettanto buono su PC, Destiny 2 si prepara ad affrontare un 2018 che a detta degli stessi ragazzi di Bungie sarà un anno piuttosto particolare per il titolo. La community del gioco è numerosa e pronta a far sentire la propria voce, ed i segnali di insofferenza verso alcune scelte del team non sono mancati in questi ultimi mesi: segnali che sono stati raccolti dagli sviluppatori, i quali stanno già lavorando per riparare ad alcune situazioni.

I primi accorgimenti verranno presi già in queste ore, con una manutenzione che porterà a diverse novità: nel mirino ci sono le ricompense dei Raid, che verranno rese più succulente, e la possibilità estesa a tutti i giocatori di svolgere le attività di endgame, che sono in parte precluse a chi non ha acquistato la prima espansione uscita ad inizio dicembre ed intitolata La Maledizione di Osiride.

Ma altri cambiamenti riguarderanno proprio l’endgame, gli eventi a tempo e le prossime espansioni: il primo Destiny è riuscito tutto sommato a raggiungere i risultati sperati, ma con questo secondo capitolo le attenzioni dei fan saranno ancora più pressanti. Bungie saprà andare verso la giusta direzione? Rimanete con noi per scoprirlo.


Fonte