GameSoul.it

13 minuti di gameplay in co-op per Super Mario Odyssey

Nintendo ha pubblicato oggi sul suo canale ufficiale un nuovo video della serie Nintendo Minute, questa volta incentrato sulla modalità cooperativa locale di Super Mario Odyssey. Durante il filmato vedremo un giocatore controllare direttamente Mario con uno dei due joy-con, mentre l’altro muoverà direttamente il suo nuovo amico Cappy. Quest’ultimo può muoversi semi-indipendentemente entro una determinata distanza da Mario, mentre il nostro eroe è ancora in grado di lanciare il cappello senza affidarsi al secondo giocatore.

Nel video esploreremo inoltre il Wooden Kingdom alla sfrenata ricerca di monete, lune e specifiche valute locali che consentiranno al giocatore di accedere ai negozi della catena Crazy Cap Store per acquistare nuovi abiti e cappelli per Mario. La funzione di “cap-tura”, che consentirà a Mario di controllare nemici e parti dell’ambiente circostante, è inoltre spiegata in maniera estensiva. Cappy è in grado di controllare praticamente di qualunque cosa (anche un Tirannosauro!) e può anche eliminare le pozze malsane a terra come un vivace mocio vivente.

La nuova avventura di Mario sarà disponibile a partire dal prossimo 27 ottobre, in esclusiva per Nintendo Switch. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte